icon

Snapseed

2.19.1.303051424 per
Android

4.7

20

Una solida app di fotoritocco da Google

4.5M

Valuta questa App

Snapseed è un'app di modifica delle immagini di Google che ti offre filtri di prim'ordine ed effetti di fotoritocco direttamente dal tuo smartphone. Per tutti gli scopi e usi pratici (almeno per quanto riguarda i fotografi amatoriali) copre tutte le tue esigenze di base.

Inoltre, è così intuitivo che conoscerai già in modo intuitivo il tuo paesaggio. Tocca il pulsante al centro dello schermo per iniziare, apri un file e tocca il pulsante 'look' per aggiungere un filtro. Puoi anche alternare variabili più dettagliate come luminosità, contrasto, saturazione, calore della tua foto e molto altro. Meglio di tutto? Puoi guardare in tempo reale mentre le tue foto vengono immediatamente modificate.

Snapseed ha letteralmente dozzine di possibilità quando si tratta di migliorare le tue foto per dare loro quel tocco finale speciale. Una volta terminata la modifica di una foto, ti basta un tocco per condividerla su Instagram, WhatsApp o salvarla sul tuo smartphone. Basta toccare l'icona sullo schermo e verrà scaricato automaticamente sul telefono.

Snapseed è uno strumento di fotoritocco quotidiano robusto, ma facile da usare, a portata di mano praticamente per qualsiasi utente interessato alla fotografia. Se Photoshop e altri programmi simili sembrano un po 'esagerati, prova a farlo con questo: lo adorerai.
X