Snapseed

2.19.0.201907232

4.3

6

Modificare le foto sul cellulare o sul tablet

2M

Valuta questa App

Snapseed è un editor d’immagini che permette di utilizzare decine di effetti interessanti sulle proprie foto e tutto questo con poche mosse delle dita direttamente dallo schermo del proprio dispositivo Android.

Il programma è così facile da usare che l'unica cosa che dovrete fare sarà selezionare (dalla barra degli strumenti posta sulla sinistra) il tipo di effetto che si desidera applicare; dopodiché, una volta che vi trovate nell'editor dell’effetto specifico, sarà sufficiente agire sulle regolazioni fino a quando non sarete soddisfatti. La cosa migliore di tutte è che i cambiamenti impostati sull’immagine saranno visualizzati in tempo reale.

Bianco e Nero, Seppia, diversi effetti grafici, luminosità, saturazione, diversi tipi di bordi, nitidezza, effetti di sfocatura. Il programma metterà a vostra disposizione decine di possibilità che vi permetteranno di modificare l’immagine donandogli un tocco speciale.

Una volta completata la modifica di una foto, è possibile condividerla rapidamente su Facebook, Flickr o più semplicemente via email. Basterà toccare la specifica icona presente sullo schermo e l’immagine elaborata sarà automaticamente inviata.

Snapseed è uno strumento di editing semplicemente brillante, che mette a disposizione dell’utente decine fi funzioni tutte facili da utilizzare. Se Photoshop e altri programmi simili vi sembrano troppo complessi, allora provate Snapseed: probabilmente ve ne innamorerete.
Uptodown X